BASTA !

Bisogna Abolire lo STAto !

 

Dalle Stelle alle stalle
aridità morale e miseria culturale sotto lo statismo

(2005)


 

Indice

 

Facili allo Scontro (Gennaio 2005)
Indecenza statale (Gennaio 2005)
Autostrada - molte auto, poca strada (Gennaio 2005)
Polveri sottili, decesso spesso (Febbraio 2005)
La fatica e il disgusto di vivere (Marzo 2005)
Un mare di orrore (Marzo 2005)
Idiozia pura e cristallina (Aprile 2005)
Medico cura te stesso! (Aprile 2005)
Forze dell'ordine, controllate voi stesse! (Aprile 2005)
Interventi radicali contro idiozie abissali (Aprile 2005)
Decisioni radicali contro comportamenti immorali (Aprile 2005)
Autoambulanze del tubo (Aprile 2005)
Razzisti e beceri fin nel midollo (Maggio 2005)
Stato di dissesto morale (Maggio 2005)
Stato padrone - cittadino coglione (Giugno 2005)
Picchiare, oh oh ... (Giugno 2005)
Docente di stato, concorso truccato (Giugno 2005)
CC Carabinieri Spacciatori (Giugno 2005)
CC Carabinieri Camorristi (Luglio 2005)
La 'ndrangheta comunale (Luglio 2005)
Affarismo mortuario (Luglio 2005)
Democrazia, la merda più disgustosa che ci sia (Agosto 2005)
Posta italiana = peste nostrana (Agosto 2005)
Altre storie di ordinaria follia (Agosto 2005)
Altre storie di ordinaria malasanità (Settembre 2005)
Architetti o Azzeccatetti ? (Settembre 2005)
Burocrati microcefali (Ottobre 2005)
Ferrovie: la merda continua (Ottobre 2005)
Panzane di stato (Novembre 2005)
Uniti dal razzismo e dal menefreghismo (Novembre 2005)
Pagare per esistere (Novembre 2005)
Capacità zero (Dicembre 2005)
Magistrati = idioti togati (Dicembre 2005)
Criminali in divisa (Dicembre 2005)
Ferrovie dello Sterco (Dicembre 2005)

 


 

Facili allo Scontro (Gennaio 2005) (^)

Diciassette persone muoiono a seguito dello scontro tra due treni sulla linea Bologna-Verona. Da vent'anni si continua a parlare del raddoppio della linea.
I tempi delle ferrovie dello stato sono infiniti. Come pure la pazienza e la sopportazione degli utenti nostrani (almeno fino ad ora).
Un treno merci deraglia entrando nella stazione di Sesto Calende. Si scopre poi che i bulloni che fissano le traversine sono così allentati che si possono svitare con le mani.
Deraglia un altro treno sulla Verona-Trento.
F.S. = Fateci Scendere e continuate a Farvi Seghe (ma da soli)!

 


 

Indecenza statale (Gennaio 2005) (^)

Orvieto. Una signora rumena, Ilena Anghel, che si prendeva cura di una signora affetta da sclerosi multipla, viene scacciata dall'Italia dagli aguzzini statali in quanto clandestina. Carabinieri, idioti veri!
Intanto a Fasano (Brindisi) sono arrestati due ufficiali dell'arma dei carabinieri e sei carabinieri con l'accusa di falso in atto pubblico, calunnia, abuso di potere e altro ancora. Avrebbero simulato un attentato per farsi belli agli occhi dei superiori e far carriera.
Carabinieri, furfanti veri!
Infine, a Milano, una ragazza filippina è costretta a passare le notti all'adiaccio per ottenere un certificato che dichiari, dopo il matrimonio, di essere la stessa persona che era in regola con il permesso di soggiorno prima del matrimonio.
Statali, razzisti e idioti monumentali!

 


 

Autostrada - molte auto, poca strada (Gennaio 2005) (^)

Sull'autostrada Salerno-Reggio Calabria 200 auto rimangono bloccate per due giorni a causa della neve e del ghiaccio.
Motivo accampato: mancavano gli spazzaneve.
Motivo vero: un popolo di zombi governato da una massa di coglioni.

 


 

Polveri sottili, decesso spesso (Febbraio 2005) (^)

La presenza di micidiali polveri sottili in molte città italiane (tra cui Padova, Verona, Vicenza) ha già oltrepassato i limiti stabiliti per legge superando la soglia di 35 giorni fissata dalla normativa europea prima dell'applicazione delle sanzioni. A Milano in taluni giorni le polveri sottili nell'aria superano di tre volte i livelli di guardia.
Cittadini italiani, non vi preoccupate. Il governo centrale e le amministrazioni locali provvederanno alle fosse comuni quando ciò sarà necessario.

 


 

La fatica e il disgusto di vivere (Marzo 2005) (^)

Sembra che in Italia il suicidio sia, tra i giovanissimi, la seconda causa di morte dopo gli incidenti stradali. Espressione tragica e disperata del disagio di vivere in una realtà di merda come quella che caratterizza la società italiana nel suo complesso

 


 

Un mare di orrore (Marzo 2005) (^)

Sicilia. Sei cinesi morti e tre dispersi per essere stati costretti a gettarsi in mare dagli scafisti che temevano un controllo della polizia italiana.
Quando butteremo a mare (metaforicamente) i veri responsabili di questi orrori e cioè i politicanti e i burocrati di stato?
Intanto a Roma una banda di ragazzini ottusi e razzisti aggredisce una donna a causa del colore della pelle. L'insegnamento dei maggiori si ritrova poi nel comportamento dei minori!

 


 

Idiozia pura e cristallina (Aprile 2005) (^)

Lo stato rende legale la bevuta al bar di un bicchiere d'acqua fresca di rubinetto.
Siamo tutti estasiati per la riaffermazione a chiare lettere di questa conquista di alto valore civile e ci uniamo al coro di osanna per la saggezza e la bontà dello stato e dei suoi amministratori gridando ai quattro venti: statali coglioni, non rompeteci i marroni.

 


 

Medico cura te stesso! (Aprile 2005) (^)

Sessanta tra medici e farmacisti sono arrestati (in Puglia e a Milano) con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al falso e alla truffa. In sostanza i medici prescrivevano medicine anche molto costose a persone del tutto ignare o addirittura morte e i farmacisti chiedevano al servizio sanitario nazionale il rimborso dei farmaci dopo averli buttati nella spazzatura. Il costo per la comunità si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

 


 

Forze dell'ordine, controllate voi stesse! (Aprile 2005) (^)

Alcuni appartenenti all'Arma dei Carabinieri sono sotto inchiesta in Campania per una serie di favori tra carabinieri e clans camorristici di Pozzuoli. Indagato per corruzione anche il generale Palazzo.

Arrestate 13 persone tra cui 7 ufficiali della polizia giudiziaria (commissariato di Trastevere - Roma) con l'accusa di associazione per delinquere, rapina pluriaggravata, ricettazione, riciclaggio, falso in atto pubblico, abuso d'ufficio e favoreggiamento.
Insomma, una attività penale di tutto rispetto.

 


 

Interventi radicali contro idiozie abissali (Aprile 2005) (^)

Il superministro Giulio Tremonti lancia un'idea geniale per risolvere i problemi del Mezzogiorno. Lo stato si vende le coste. Valore presunto: 18 miliardi di euro.
Controproposta, per migliorare non solo il mezzogiorno ma anche il resto d'Italia: si mette il suddetto Tremonti, assieme a tutti i ministri e gli alti burocrati e i massimi rappresentanti di tutti i partiti, su una bagnarola, e la si rimorchia molto (ma molto) al largo (anche oltre lo stretto di Gibilterra).
Così, non solo salviamo le coste dagli speculatori ma ci liberiamo anche di un sacco di idioti e mafiosi di stato.

 


 

Decisioni radicali contro comportamenti immorali (Aprile 2005) (^)

Continuano i furti all'aeroporto della Malpensa sui bagagli dei passeggeri da parte del personale dello scalo. Di fronte all'incapacità della direzione dell'aeroporto di intervenire c'è una sola soluzione radicale: boicottare l'aeroporto della Malpensa.

 


 

Autoambulanze del tubo (Aprile 2005) (^)

Salerno. Truffa sui mezzi del pronto soccorso per il trasporto dei malati. Le attrezzature mediche di cui dovrebbero essere dotate le autoambulanze risultano inesistenti. Nonostante ciò le ditte vincono la gara di appalto. A questo riguardo sono stati arrestati due medici e due infermieri.

 


 

Razzisti e beceri fin nel midollo (Maggio 2005) (^)

Trento. Un ragazzo nato in Senegal è eletto consigliere comunale a Trento. La Lega insorge: "Rischiamo di perdere l'identità trentina" ha affermato il candidato sindaco del Carroccio Sergio Divina.
Quello che i leghisti non rischiano proprio di perdere è la loro congenita becera idiozia!

 


 

Stato di dissesto morale (Maggio 2005) (^) Mondragone (Caserta).

Pollai affittati come come dormitori per extracomunitari. Le persone, ammassate in condizioni disumane, versavano mensilmente una somma di denaro per l'affitto.
Alla tragedia sociale si accoppia la farsa statale. I due italiani proprietari della struttura sono stati denunciati alla magistratura non per sfruttamento di esseri umani ma per favoreggiamento all'immigrazione clandestina.

 


 

Stato padrone - cittadino coglione (Giugno 2005) (^)

Misano Adriatico (Rimini). La Giunta Comunale che si dichiara di sinistra, seguendo il suggerimento del Ministro Tremonti, affitta la spiaggia ad un club nautico togliendola al libero godimento di tutti i cittadini e villeggianti.

Licata (Agrigento). Un coppia di palermitani che prendeva il sole sulla spiaggia di Poliscia a Licata, si è vista affibiare una contravvenzione di 2000 euro perché occupavano un tratto di mare assegnato in concessione allo stabilimento balneare Mare blu. Roba da matti.

Chi dice stato dice padronato.

 


 

Picchiare, oh oh ... (Giugno 2005) (^)

Vincenzo Canterini, il capo dei poliziotti che guidò i pestaggi alla scuola Diaz durante il G8 di Genova (Luglio 2002) è stato nominato questore. Nelle organizzazioni criminali i delinquenti e i malfattori sono sempre premiati!

 


 

Docente di stato, concorso truccato (Giugno 2005) (^)

Otto docenti universitari sono indagati in diverse città d'Italia con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata all'abuso d'ufficio. In sostanza pilotavano i concorsi per favorire parenti e amici di baroni universitari.
Ci scandalizziamo ancora? È sempre stato così in Italia!

 


 

CC Carabinieri Spacciatori (Giugno 2005) (^)

Il generale dei carabinieri Gian Paolo Ganzer è rinviato a giudizio per associazione a delinquere. L'accusa è di illecita importazione di ingenti quantitativi di cocaina, eroina, hashish. Il tutto per compiere mirabolanti operazioni di polizia e fare carriera sulle ali del successo.
Nei secoli ... spacconi e imbroglioni!

 


 

CC Carabinieri Camorristi (Luglio 2005) (^)

Santa Maria Capua Vetere. Andrea Policastro, tenente dei carabinieri, è arrestato sotto l'accusa di aver favorito le estorsioni da parte della camorra a danno di imprenditori.
Nei secoli ... disonesti e inaffidabili!

 


 

La 'ndrangheta comunale (Luglio 2005) (^)

Calabria. È stata emessa una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Filippo Ruggiero, ex sindaco di San Gregorio d'Ippona (Catanzaro) e di Vincenzo Soldano ex-vicesindaco nello stesso comune. Viene loro contestato il reato di associazione per delinquere di tipo mafioso.
Perché stupirsi? Facevano parte dell'amministrazione statale!

 


 

Affarismo mortuario (Luglio 2005) (^)

Bari. Due dipendenti dell'Ospedale San Paolo e quattro titolari di agenzie di pompe funebri si erano consorziati per strappare ai familiari dei deceduti somme di denaro dai 200 ai 400 euro minacciando altrimenti ritardi nel rilascio dei documenti necessari per il trasporto del feretro.
In Italia si specula anche sui morti!

 


 

Democrazia, la merda più disgustosa che ci sia (Agosto 2005) (^)

Il Consiglio di Stato blocca la decisione del comune di Genova di dare il voto agli immigrati extracomunitari (per la maggior parte lavoratori e paganti le tasse) nelle elezioni locali. La Lega esulta. I centralisti beceri e razzisti hanno vinto (per ora).
E pensare che in Irlanda nel 1963 è stato dato il diritto di voto agli immigrati e che uno dei cardini della democrazia rappresentativa è: nessuna tassazione senza rappresentazione (no taxation without representation).
E la chiamano democrazia, questa merda liquida prodotta dallo stato!

 


 

Posta italiana = peste nostrana (Agosto 2005) (^)

Nel mese di Giugno 40 dipendenti del centro di smistamento postale di Peschiera Borromeo erano finiti sotto inchiesta per furto di corrispondenza (lettere, pacchi).
Adesso è la volta del centro di smistamento della città di Parma dove 12 dipendenti sono accusati di avere sottratto colli contenenti assegni, telefonini, videocamere digitali e altro.
La posta italiana di male in peggio.

 


 

Altre storie di ordinaria follia (Agosto 2005) (^)

Crotone. Un uomo di 32 anni, Giuseppe Antinoro, getta la nonna di 75 anni giù dal balcone. A chi gli chiedeva cosa fosse accaduto ha risposto: "Chiedetelo a mia nonna."

Ancona. Un bambino di 6 anni accoltella ad un braccio l'amico di 9 anni dopo una lite per un videogioco.

Brescia. Il nipote Guglielmo Gatti è sospettato di essere l'autore del duplice omicidio degli zii, fatti a pezzi, messi in sacchetti della spazzatura e gettati giù da un dirupo.

 


 

Altre storie di ordinaria malasanità (Settembre 2005) (^)

Palermo. Una donna incinta è inviata in un altro ospedale pur essendo in un grave stato di aborto spontaneo. Muore poco dopo al Policlinico per una emorragia interna dovuta al distacco della placenta.

Palermo. Un bambino di nove mesi muore dopo l'anestesia approntata per un intervento correttivo al labbro e al palato.

Palermo. Una ragazza di 12 anni muore dopo una operazione di appendicite.

Messina. Un ragazzo di 12 anni muore dopo l'anestesia al Policlinico di Messina. Dieci medici sono iscritti nel registro degli indagati per omicidio colposo.

 


 

Architetti o Azzeccatetti ? (Settembre 2005) (^)

Trentacinque architetti italiani, tra cui Gregotti, Portoghesi e Sottsass, hanno firmato un appello a Ciampi e Berlusconi contro i loro colleghi "stranieri" accusati di lavorare troppo in Italia. La miseria morale e culturale di questi protezionisti del loro orticello è abominevole!

 


 

Burocrati microcefali (Ottobre 2005) (^)

Continua la farsa disgustosa messa in piedi dal Comune, dalla Regione e dallo Stato italiani sulla scuola araba di via Quaranta a Milano. Dopo la chiusura per inagibilità (pretestuosa se si pensa che più del 50% delle scuole statali non sono a norma di legge), arriva la mancata autorizzazione del Provveditorato agli studi per l'apertura di una scuola privata in altro edificio.

 


 

Ferrovie: la merda continua (Ottobre 2005) (^)

Dopo le pulci sul Ventimiglia-Parigi (Agosto 2005), le zecche sul Reggio Calabria-Torino e sul Terni-Milano (settembre 2005) abbiamo le cimici sull'Eurocity Nizza-Napoli.
Un servizio ferroviario di merda non può non attirare animaletti infestanti di ogni tipo che si ritrovano nel loro habitat preferito.

 


 

Panzane di stato (Novembre 2005) (^)

Bologna. L'inchiesta giudiziaria sugli pseudo-anarchici del FAI (la cosiddetta Federazione Anarchica Informale) crolla miseramente nel nulla. Si ammette che, forse, la FAI non esiste nemmeno tale è l'assenza di indizi e riscontri al riguardo. L'unica cosa che esiste davvero è la fervida e malata immaginazione del ministro dell'interno Beppe Nanu.

Milano. Assoluzione per 3 persone (1 marocchino e 2 tunisini) accusati di terrorismo. Un'altra indagine sballata della polizia di stato, di cui dovremmo fare piena pulizia.

 


 

Uniti dal razzismo e dal menefreghismo (Novembre 2005) (^)

Ponte San Pietro (Bergamo). Il calciatore di colore Alessandro Bernasconi che chiedeva spiegazioni riguardo ad una decisione arbitrale è stato apostrofato dall'arbitro con: "Stai zitto, negro di merda."
Messina. Il calciatore Marco André Zoro ha minacciato di lasciare il campo se non cessavano i cori di insulti razzisti nei suoi confronti.
Bologna. Una donna è violentata in pubblico mentre gli automobilisti che passano guardano e accelerano via.
Italiani, molto razzisti, molto menefreghisti, poco esseri umani.

 


 

Pagare per esistere (Novembre 2005) (^)

Roma. Racket di certificati al Comune. Il dirigente dell'anagrafe del I° municipio di Roma, Nello Masso, incassava 20mila euro per concedere la carta di identità a nomadi e zingari. Insomma, speculazioni alla grande sul diritto naturale della gente a vivere e a lavorare in santa pace senza dover pagare il pizzo di stato.

 


 

Capacità zero (Dicembre 2005) (^)

Nevica e le autostrade si bloccano: centinaia di automobilisti fermi (fino a 14 ore) sulle autostrade del Nord.
Nevica e le autostrade si chiudono: incapaci di risolvere il problema gli amministratori delle ferrovie se ne lavano le mani chiudendo le strade.
Ma li vogliamo cacciare a calci nel sedere questi mentecatti statali e para-statali!

 


 

Magistrati = idioti togati (Dicembre 2005) (^)

Due algerini contro i quali la procura di Brescia aveva fatto cadere l'accusa di terrorismo, si sono visti riproporre la stessa accusa dalla procura di Napoli.
Giustizia di stato = una opinione qualsiasi di gruppi di sfaccendati togati soggetti a interessi politici e a distorsioni mentali ideologiche.

 


 

Criminali in divisa (Dicembre 2005) (^)

La dirigenza di Mediaset blocca la messa in onda di un filmato che mostra il comportamento e il frasario violento, cinico e razzista di soldati italiani a Nassiriya (Iraq). Un altro limpido esempio di libertà di informazione e di italiani brava gente!

 


 

Ferrovie dello Sterco (Dicembre 2005) (^)

Sporcizia, guasti, ritardi, incidenti mortali, maleducazione abissale, pubblicità menzognera, treni soppressi senza preavviso, ...
Ma quando ci libereremo di questi Farabutti Statali?